Il desiderio di Francesco Totti di trovare un equilibrio sembra ancora lontano. In occasione del suo diciottesimo compleanno, Cristian Totti ha ricevuto un secondo festeggiamento. Questa volta è stato il padre a organizzarlo, mentre la madre, Ilary Blasi, era assente. Il figlio maggiore della ex coppia si è recato nella casa dell’ex capitano della Roma, dove ora vive con la sua nuova compagna Noemi Bocchi a Roma Nord, per festeggiare il raggiungimento della maggiore età.
Francesco Totti ha invece decorato il grande terrazzo dell’attico in cui vive per festeggiare suo figlio. L’atmosfera era sobria e intima, con pochi ospiti presenti. Cristian è arrivato con la sua fidanzata Melissa Monti, che sembra essere sempre al suo fianco. Erano presenti anche le sue adorate sorelle, Chanel, 16 anni, e Isabel, 7, che erano accanto a lui quando ha soffiato sulle candeline della torta.
Il padre ha abbracciato il figlio con orgoglio. Nonostante il peso del cognome che porta, Cristian gioca nelle giovanili del Frosinone e non teme il confronto con suo padre sul campo. Francesco gli augura il meglio e spera che abbia un futuro brillante. Inoltre, desidera che lui e Ilary possano trovare la pace. Questo è ciò che ha dichiarato.