Operazione antidroga a Crotone: 12 misure cautelari eseguite
La Polizia di Stato sta attualmente svolgendo un’operazione a Crotone, finalizzata all’esecuzione di 12 misure cautelari contro altrettante persone accusate di spaccio di droga e detenzione illegale di armi. L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Crotone, coinvolge circa un centinaio di agenti della Squadra mobile e dei Reparti prevenzione crimine della Calabria. L’obiettivo principale è il quartiere “Acquabona”, noto come uno dei principali centri di spaccio della città.
Una vasta operazione di polizia nel quartiere “Acquabona”
Il quartiere “Acquabona” a Crotone è al centro di un’importante operazione di polizia, che mira a contrastare il traffico di droga nella zona. La Procura della Repubblica di Crotone ha coordinato l’operazione, che coinvolge un centinaio di agenti della Polizia di Stato. La zona è nota per essere una delle principali piazze di spaccio della città, motivo per cui le forze dell’ordine hanno concentrato i loro sforzi in questa area specifica.
12 misure cautelari eseguite: custodia cautelare, divieti di dimora e obblighi di firma
Nel corso dell’operazione, gli agenti stanno eseguendo 12 misure cautelari a carico di altrettante persone. In particolare, sono state emesse cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere, cinque divieti di dimora in Calabria e due obblighi di firma. Queste misure sono state adottate dalla Procura della Repubblica di Crotone in seguito alle accuse di spaccio di droga e detenzione illegale di armi. La Polizia di Stato, con l’impiego di un centinaio di agenti, sta lavorando per garantire l’esecuzione di queste misure e per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona.