L’ex volto di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, è stato ricoverato in ospedale a causa di problemi di salute che lo hanno afflitto nelle ultime settimane. Attraverso i suoi profili social, Costantino ha tenuto i suoi fan informati sulla sua situazione, rivelando di essere affetto da una malattia rara che richiede un lungo periodo di ricovero. Non è ancora nota la natura esatta della sua patologia, ma l’ex tronista sta affrontando una serie di esami specialistici per ottenere una diagnosi precisa.
Costantino Vitagliano: un passato ricco di successi e incontri di alto profilo
In un video pubblicato sui suoi profili social, Costantino ha condiviso il suo stato attuale, dichiarando: “Sono ancora in ospedale da una settimana. Sono qui per una malattia così rara che, nonostante tutti gli esami a cui mi sto sottoponendo, non siamo ancora in grado di stabilire la terapia migliore da intraprendere”. Nonostante la mancanza di una diagnosi definitiva, è evidente che qualcosa non va.
In attesa di una diagnosi precisa per affrontare la malattia rara
Costantino ha continuato a spiegare: “Volete sapere cosa ho? Il medico che mi ha fatto numerosi prelievi di sangue mi ha appena tolto la flebo. Non parla, quindi mi ha chiesto di dirvi che sono in attesa di una dolce sorpresa. Domani avremo l’esame Tac Pet, che potrebbe fornire ulteriori informazioni. Questo è tutto ciò che posso dirvi al momento. Per quanto riguarda gli esami del sangue e tutto il resto, sono tutti negativi. La vita è davvero strana”. Nonostante l’incertezza, gli esami specifici che Costantino sta affrontando potrebbero fornire maggiori dettagli sulla sua malattia rara e consentire di trovare un trattamento adeguato o almeno migliorare la sua condizione attraverso una diagnosi accurata.