La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, ha partecipato alla manifestazione organizzata dalla Cgil a Roma. Durante il percorso lungo via Labicana, Schlein si è unita a uno dei due cortei presenti, quello partito da piazzale dei Partigiani, che si stava dirigendo verso piazza San Giovanni.
Elly Schlein canta ‘Bella ciao’ durante la manifestazione a Roma
Durante la sua partecipazione alla manifestazione, Elly Schlein ha dimostrato il suo sostegno al movimento cantando ‘Bella ciao’. La segretaria del Pd ha mostrato così il suo impegno e la sua solidarietà verso le richieste e le istanze portate avanti dalla Cgil e dai manifestanti presenti.
La segretaria si unisce alla delegazione del Pd e ai Giovani democratici
Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, si è unita alla delegazione del Pd e al gruppo dei Giovani democratici durante la manifestazione a Roma. La sua presenza ha sottolineato l’importanza che il partito attribuisce alle tematiche portate avanti dalla Cgil e ha rappresentato un segnale di unità e coesione all’interno del partito stesso.
La manifestazione si svolge a Roma
La manifestazione organizzata dalla Cgil si è svolta a Roma, con partenza da piazzale dei Partigiani e arrivo in piazza San Giovanni. Numerosi sono stati i partecipanti provenienti da diverse parti d’Italia, che hanno marciato pacificamente per le strade della capitale per esprimere le loro richieste e le loro istanze.
La Cgil organizza la manifestazione a Roma
La Confederazione Generale Italiana del Lavoro (Cgil) ha organizzato la manifestazione a Roma per portare avanti le richieste dei lavoratori e delle lavoratrici. L’obiettivo principale della manifestazione è stato quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulle problematiche legate al lavoro e alle condizioni dei lavoratori.
La segretaria del Pd dimostra il suo sostegno alla manifestazione
La partecipazione di Elly Schlein alla manifestazione organizzata dalla Cgil a Roma ha dimostrato il suo sostegno alle richieste e alle istanze portate avanti dai lavoratori. La segretaria del Pd ha voluto essere presente per ascoltare le loro voci e per rappresentare il partito in un momento di grande importanza per il mondo del lavoro.