Un cartellone che ritrae Anna Frank con addosso la kefiah è stato esposto alla manifestazione per la Palestina oggi a Milano. Il lungo corteo è partito dalla Stazione Centrale.
Durante la manifestazione, i cori più frequenti sono stati “Palestina libera”, “Israele terrorista” e “Gaza Gaza vincerà”. Inoltre, si sono sentiti anche slogan contro “Netanyahu assassino”.
Una rappresentante dei giovani palestinesi ha preso il microfono per accusare l’Occidente di aver mentito su Iraq, Afghanistan, Siria, Sudan e Libano, portando solo morte e distruzione. Ha inoltre sottolineato che l’Italia è coinvolta nel massacro di Gaza, fornendo basi come Sigonella per il trasporto di armi.
Un cartello esposto durante la manifestazione denuncia: “Il silenzio è complice”, evidenziando l’importanza di non rimanere indifferenti di fronte alla situazione in Palestina.
Articolo originale: Un cartellone che ritrae Anna Frank con addosso la kefiah è stato esposto alla manifestazione per la Palestina oggi a Milano. Il lungo corteo è partito dalla Stazione Centrale. “Palestina libera”, “Israele terrorista” e “Gaza Gaza vincerà” i cori più frequenti alla manifestazione, in cui si sono sentiti anche slogan contro “Netanyahu assassino”. “L’Occidente ha mentito su Iraq, Afghanistan, Siria, Sudan e Libano. Ha portato solo morte e distruzione. E questa volta non è diverso: l’Italia è coinvolta nel massacro di Gaza dal momento che fornisce basi come Sigonella per il trasporto di armi. Tanta morte a cui stiamo assistendo questi giorni è un prodotto Made in Italy”, ha detto una rappresentante dei giovani palestinesi al megafono, mentre un cartello denuncia: “Il silenzio è complice”.
This website uses cookies.