Cortellesi: Applausi e Sold Out

La 18/a Festa di Roma ha aperto i battenti con la prima proiezione ufficiale di “C’è ancora domani”, il film d’esordio alla regia della popolare attrice Paola Cortellesi. La sala dell’Auditorium era sold out e il pubblico ha riservato al film oltre 8 minuti di applausi commossi.

Un successo prodotto da Wildside e Vision Distribution

Il film, prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside (società del gruppo Fremantle) e Vision Distribution (società del gruppo Sky), sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 26 ottobre. L’uscita sarà accompagnata da un tour di saluti che toccherà oltre 20 città italiane.

L’esordio di Paola Cortellesi alla regia

“C’è ancora domani” segna l’esordio di Paola Cortellesi dietro la macchina da presa. L’attrice, nota per la sua versatilità e talento comico, si cimenta in un nuovo ruolo, dimostrando ancora una volta la sua poliedricità artistica.

Un film atteso dal pubblico

La proiezione di “C’è ancora domani” ha suscitato grande attesa tra il pubblico, che ha accolto con entusiasmo l’opera prima di Cortellesi. Il film promette di essere un’emozionante storia, capace di coinvolgere gli spettatori e di regalare momenti di commozione e riflessione.

Un tour di saluti in tutta Italia

Per celebrare l’uscita del film, Paola Cortellesi intraprenderà un tour di saluti che toccherà oltre 20 città italiane. Un’occasione unica per i fan di incontrare l’attrice/regista e di condividere con lei l’emozione di “C’è ancora domani”.

Un’opera da non perdere

“C’è ancora domani” si preannuncia come un film imperdibile per gli amanti del cinema italiano e per tutti coloro che apprezzano il talento di Paola Cortellesi. L’uscita nelle sale cinematografiche il 26 ottobre rappresenta un appuntamento da segnare in agenda per vivere un’esperienza cinematografica unica e coinvolgente.

This website uses cookies.