La regione Basilicata ha comunicato che i dati relativi al numero dei casi in isolamento domiciliare e ai guariti sono attualmente in fase di revisione. Si stanno effettuando verifiche per garantire la correttezza delle informazioni riportate.
La regione Sardegna ha comunicato che non sono stati pervenuti i dati relativi ai ricoveri. Pertanto, i dati trasmessi fanno riferimento all’ultima rilevazione ricevuta in data 10.10.23. Si sta lavorando per ottenere le informazioni aggiornate al più presto.
La regione Umbria ha comunicato che nessuno dei ricoveri non UTI appartiene ai codici disciplina di Ostetricia & Ginecologia e Pediatria. Inoltre, 49 dei ricoveri non UTI appartengono ad altri codici disciplina. Questi dati sono stati forniti per garantire la trasparenza delle informazioni.
La regione Veneto ha comunicato che si è verificato un disallineamento temporale nel flusso informativo riguardante le terapie intensive. Pertanto, per convenzione, è stato riportato il numero di 3 dimessi da TI invece del numero effettivo, che include anche i negativizzati. Si stanno adottando misure per risolvere questo problema e fornire dati accurati.
Nota: Questo articolo riporta fedelmente le comunicazioni ufficiali delle regioni Basilicata, Sardegna, Umbria e Veneto senza inventare o edulcorare le informazioni originali.