In campo Torino-Frosinone: pareggio 1-1 dopo i tempi regolamentari
La partita tra Torino e Frosinone si è conclusa con un pareggio 1-1 dopo i tempi regolamentari, portando così la sfida ai supplementari. Al 5′ del primo tempo, Ibrahimovic ha sbloccato il risultato a favore degli ospiti. Tuttavia, al 31′ il Torino è riuscito ad agguantare il pareggio grazie a una rete di Zima.
Juric: poca rotazione con il Frosinone
Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha dichiarato che non effettuerà molte rotazioni nella partita contro il Frosinone. Nonostante si tratti di una competizione di coppa, Juric ha sottolineato l’importanza di trovare continuità nelle nuove strategie di gioco. Tuttavia, ci saranno alcune rotazioni, con Vlasic pronto a scendere in campo e Zapata che ha bisogno di giocare per ritrovare la migliore forma fisica. Il Torino schiererà un modulo 3-5-2, con il ballottaggio principale per il compagno di attacco del colombiano, che sarà tra Sanabria e Pellegri. La squadra vincente affronterà il Napoli negli ottavi di finale.
Il commento di Juric sull’avversario Frosinone
Juric ha elogiato il Frosinone, definendolo una squadra con giovani interessanti e un buon allenamento. Ha sottolineato che i tanti punti conquistati in campionato non sono un caso. Il Torino si sta preparando per affrontare una sfida impegnativa, dopo aver eliminato la Feralpisalò.