Torino-Frosinone finisce 1-1 con gol di Reinier al 98′
La partita tra Torino e Frosinone si è conclusa con un pareggio 1-1. Il Frosinone è riuscito a sbloccare il risultato al 98′ con un gol di Reinier. Dopo i tempi regolamentari, la partita è andata ai supplementari. Al 31′, il Torino ha pareggiato grazie a una rete di Zima.
Juric: poca rotazione con il Frosinone
Il Torino si sta concentrando sulla coppa Italia e dopo aver eliminato la Feralpisalò, affronterà il Frosinone nei sedicesimi di finale. Il tecnico Ivan Juric ha commentato l’avversario dicendo: “Hanno giovani interessanti e sono ben allenati, i loro punti in campionato non sono un caso”.
Solitamente, durante la coppa Italia, si fa molta rotazione, ma Juric ha dichiarato: “Voglio trovare continuità nelle nuove cose che stiamo facendo e quindi farò qualche cambio, ma non troppi. Vlasic è pronto e Zapata ha bisogno di giocare per ritrovare la migliore forma”. Anche contro il Frosinone, il Torino giocherà con il 3-5-2. La principale sfida sarà per il compagno di squadra del colombiano in attacco, con Sanabria e Pellegri che si contenderanno il posto. La squadra vincente affronterà il Napoli negli ottavi di finale.