Coppa Davis: Italia sorprende, sconfigge Serbia 2-1 e raggiunge la finale

L’Italia si qualifica per la finale di Coppa Davis dopo aver sconfitto la Serbia

L’Italia ha ottenuto una vittoria decisiva nella semifinale di Coppa Davis contro la Serbia, garantendosi un posto nella finale del torneo. La partita si è svolta a Malaga e si è conclusa con un punteggio di 2-1 a favore degli italiani. Domani, la squadra italiana affronterà l’Australia per il titolo.

Il doppio Sinner/Sonego porta la vittoria all’Italia

Il punto decisivo per la vittoria dell’Italia è stato segnato nel doppio, dove il duo composto da Jannik Sinner e Lorenzo Sonego ha sconfitto la coppia serba formata da Novak Djokovic e Miomir Kecmanovic. La partita si è conclusa in due set, con un punteggio di 6-3, 6-4 a favore degli italiani. La prestazione di Sinner e Sonego è stata eccezionale, dimostrando una grande sinergia e determinazione nel raggiungere la vittoria.

L’Italia si prepara per la finale contro l’Australia

Dopo la vittoria sulla Serbia, l’Italia si sta preparando per la finale di Coppa Davis contro l’Australia. La partita si svolgerà domani e promette di essere un’emozionante sfida tra due grandi squadre. Gli italiani sono determinati a portare a casa il titolo e daranno il massimo per raggiungere questo obiettivo. L’Australia, d’altra parte, cercherà di sfruttare il vantaggio di giocare in casa per conquistare la vittoria. Sarà una finale avvincente che gli appassionati di tennis non vorranno perdere.

Articolo originale:

L’Italia ha battuto la Serbia 2-1 a Malaga ed è in finale di Coppa Davis, dove domani affronterà l’Australia. Il punto decisivo è giunto dal doppio Sinner/Sonego che ha sconfitto in due set (6-3, 6-4) la coppia Djokovic/Kecmanovic.