Un incredibile inseguimento da film si è svolto sull’autostrada del Chesire in Inghilterra, con un epilogo che ha portato all’arresto di un 34enne di Manchester. Secondo quanto riportato dalla Bbc, l’uomo è stato bloccato dopo essere stato sorpreso a correre in contromano sull’autostrada vicino a Stretton, nel distretto di Warrington.
Un arresto ad alta velocità
Le forze dell’ordine hanno dovuto affrontare una situazione estremamente pericolosa, con il conducente che viaggiava a una velocità sostenuta. “Per fermarlo, abbiamo dovuto speronarlo”, ha raccontato un agente. L’arresto è avvenuto solo dopo un’intensa caccia all’uomo, che ha coinvolto diverse pattuglie di polizia.
Una lunga lista di reati
Il 34enne di Manchester dovrà rispondere di numerosi reati, tra cui guida pericolosa, mancato arresto all’alt della polizia e utilizzo di una targa clonata. Inoltre, è emerso che l’uomo si trovava sotto l’effetto di droghe e in stato di ubriachezza al momento dell’arresto. Le autorità stanno ora valutando le conseguenze legali che l’uomo dovrà affrontare per le sue azioni irresponsabili.
In conclusione, l’autostrada del Chesire è stata teatro di un inseguimento mozzafiato che ha portato all’arresto di un 34enne di Manchester. Le forze dell’ordine hanno dovuto affrontare una situazione estremamente pericolosa, ma sono riuscite a fermare il conducente grazie a un intervento tempestivo. Ora l’uomo dovrà rispondere di una lunga lista di reati, compresa la guida pericolosa e l’utilizzo di una targa clonata.