Max Biaggi: “Non credo avrò mai un altro amore come Eleonora Pedron”
Il famoso pilota Max Biaggi ha rivelato al Corriere della Sera di non aver dimenticato l’ex compagna Eleonora Pedron, con cui è stato legato dal 2007 al 2015. Biaggi ha confessato che metà del suo cuore è ancora dedicato a lei. La coppia ha avuto due figli, Inés e Leon, rispettivamente di 14 e 13 anni. Attualmente, Pedron è legata a Fabio Troiano, con cui vive una lunga e felice storia d’amore.
La scelta di vivere a Monte Carlo
Quando gli è stato chiesto il motivo per cui vive a Monte Carlo, dove risiede anche Eleonora Pedron, Biaggi ha spiegato che si tratta di una scelta fatta 34 anni fa. È lì che sono nati i suoi figli e lui e Pedron sono in buoni rapporti. Biaggi ha sottolineato che vivono serenamente e si trovano bene insieme.
Una vita tranquilla a Monte Carlo
Biaggi ha chiarito che non conduce una vita mondana a Monte Carlo. Ha sottolineato che si limita al necessario imposto dal suo ruolo e dalle relazioni che deve mantenere. I suoi figli studiano e crescono bene, hanno le loro amicizie. Biaggi ha affermato di non aver mai pensato di privarli di ciò che è riuscito a dar loro. La sua famiglia vive a una distanza di soli 500 metri. Ha anche sottolineato che a Monte Carlo si pagano meno tasse, ma ha precisato che se le cose sono fatte correttamente e seriamente, non c’è nulla di scorretto.
Un amore che non si dimentica
Max Biaggi ha rivelato che non crede di poter trovare un altro amore come quello che ha vissuto con Eleonora Pedron. Ha affermato che metà del suo cuore è ancora dedicato a lei. Nonostante sia single, Biaggi ha confessato di essere ancora legato all’ex compagna. Ha sottolineato che vivono bene insieme e che si sentono e si vedono tutti i giorni. Ha chiarito che questa non è una scelta di castità, ma che al momento il suo focus principale è l’amore per i suoi figli e la loro crescita.