Concerto “Una Nessuna Centomila” in Arena il 4 Maggio

Migliaia di turisti hanno 'invaso' da stamane Verona in vista del ponte pasquale. Lunghe code si segnalano per visitare l'Arena e il cortile della Casa di Giulietta. Per gestire la viabilità, soprattutto i parcheggi, la Polizia municipale ha schierato decine di agenti in borghese e in divisa. Particolarmente affollata si presenta Piazza Bra, cuore della città scaligera. ANSA/Polizia Municipale EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Concerto “Una Nessuna Centomila – in Arena” contro la violenza sulle donne

Il concerto “Una Nessuna Centomila – in Arena”, inizialmente programmato per il 26 settembre 2023, si terrà invece sabato 4 maggio 2024 presso l’Arena di Verona. Questo evento di beneficenza vedrà la partecipazione di importanti artisti italiani, che si esibiranno sul palco con l’obiettivo di raccogliere fondi per i centri antiviolenza. Tra i protagonisti ci saranno Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa, Brunori Sas, Elodie, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Tananai, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Ornella Vanoni, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo, con la partecipazione speciale di Carlo Conti.

I biglietti già acquistati per la data originale rimarranno validi per il nuovo appuntamento del 4 maggio 2024. Tuttavia, per coloro che desiderano un rimborso, sarà possibile richiederlo entro il 2 dicembre 2023 tramite Ticketone e gli altri circuiti di vendita utilizzati per l’acquisto.

I proventi del concerto saranno devoluti a strutture selezionate in modo trasparente e tracciabile dalla Fondazione Una Nessuna Centomila, nata dall’evento live del 2022 che porta lo stesso nome. Questa fondazione si impegna nella lotta contro la violenza sulle donne ed è guidata da quattro fondatrici: Fiorella Mannoia come Presidente Onoraria, Giulia Minoli come Presidente, Celeste Costantino e Lella Palladino come Vicepresidenti. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere i centri antiviolenza, garantendo la continuità delle loro attività nel tempo e offrendo un supporto solido e duraturo alle donne.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito web www.friendsandpartners.it.

Articolo riprodotto con il permesso di ANSA.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *