La leggendaria band degli AC/DC ha fatto fremere milioni di fan con l’annuncio del POWER UP European Tour, dedicato al loro ultimo album in studio che ha raggiunto la vetta delle classifiche in 21 paesi del mondo.
Il POWER UP European Tour vedrà la band esibirsi in 21 spettacoli in diverse nazioni europee durante la prossima estate. La lista include Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Inghilterra, Slovacchia, Belgio, Francia e Irlanda.
I biglietti nominali per l’unica tappa italiana, che si terrà sabato 25 maggio presso la RCF Arena di Reggio Emilia, saranno in vendita esclusivamente su Ticketone (online e nei punti vendita) dalle 10 di venerdì 16 febbraio. Ogni account potrà acquistare fino a 4 biglietti, e sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da giovedì 25 aprile.
I bambini fino ai 6 anni potranno accedere gratuitamente al concerto italiano, mentre dai 7 anni compiuti sarà necessario acquistare un biglietto intero. Gli ospiti con disabilità potranno fare richiesta di accreditamento tramite la Onlus Mani Amiche, disponibile su ManiAmicheOnlus.org.
Frecciarossa sarà il treno ufficiale della tappa italiana, offrendo sconti dal 20% all’80% per raggiungere comodamente Reggio Emilia. Saranno previsti anche treni speciali per l’evento. Virgin Radio sarà la radio ufficiale dell’unica data italiana degli AC/DC.
Sarà presto disponibile sugli store digitali Barley Arts x AC/DC, un’app gratuita per iOS e Android che conterrà tutte le informazioni utili sul concerto italiano.
Gli AC/DC, una delle più influenti band della storia con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, festeggiano i loro cinquant’anni come la più grande band di rock and roll del mondo. Il POWER UP European Tour sarà un’occasione unica per i fan di vedere la band esibirsi nei palchi degli stadi e delle arene più grandi del continente.
Il tour prevede spettacoli in varie città europee, tra cui Glesenkirchen, Reggio Emilia, Siviglia, Amsterdam, Monaco, Vienna, Zurigo, Londra, Hockenheim, Stoccarda, Bratislava, Norimberga, Hannover, Dessel, Parigi e Dublino.
I biglietti per la data italiana saranno disponibili in esclusiva su Ticketone.it e nei punti vendita a partire dalle 10 di venerdì 16 febbraio.