Conad richiama i suoi cornetti: possibile presenza di corpi estranei

A seguito di una segnalazione, Conad ha avviato una procedura di richiamo per i suoi cornetti a causa della possibile presenza di corpi estranei sulla superficie del prodotto. Si tratta di una misura precauzionale per garantire la sicurezza dei consumatori. Ecco i dettagli relativi ai lotti interessati:

cornetti albicocca da 300g EAN 8003170046160;

cornetti classici da 240g EAN 8003170004153;

cornetti con crema al cioccolato da 300g EAN 8003170046177;

cornetti con crema pasticcera da 300g EAN 8003170021433.

Produzione a cura di FBF S.P.A., fornitore ufficiale di Conad per queste deliziose merendine.

Come verificare la presenza del prodotto a casa

Se hai a casa una confezione di cornetti, è fondamentale verificare la denominazione di vendita e il codice a barre sulla confezione. In caso di corrispondenza con i lotti indicati, è consigliabile non consumare il prodotto.

Cosa fare in caso di cornetti interessati

Se possiedi una confezione dei lotti coinvolti nel richiamo, non preoccuparti se hai già consumato uno dei cornetti. Tuttavia, per garantire la tua sicurezza, è importante seguire le seguenti indicazioni:

  1. non consumare i cornetti: se hai riconosciuto il prodotto nella tua dispensa, evita di consumarlo per evitare eventuali rischi per la salute.
  2. restituisci la confezione: anche se la confezione è stata aperta o non possiedi più lo scontrino, porta la merce in qualsiasi punto di vendita Conad. Il personale sarà pronto ad assisterti e procederà con la sostituzione o il rimborso del prodotto.

La sicurezza dei nostri clienti è la priorità assoluta di Conad, e ci impegniamo a gestire tempestivamente e efficacemente situazioni come questa. Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo per la tua collaborazione nell’aderire a questa importante misura precauzionale.