Con 200€ vivo l’estate dei sogni: destinazione ZANTE | Hotel e volo inclusi nel prezzo, a scelta 3 escursioni

Zante

Spiaggia di Zante - Credit Pixabay - Tendenzediviaggio.it

La capitale del divertimento e della movida ti aspetta con soli 200 euro. Non perdere questa promo irripetibile

Coste frastagliate, acque cristalline, spiagge paradisiache e città con storie millenarie, la Grecia offre tutto questo è molto altro ancora. La località turistica è la meta ideale per tutti, soprattutto per coloro che desiderano trascorrere le ferie in relax e serenità.

Le isole greche sono un vero capolavoro naturale e sono in grado di soddisfare le aspettative di chiunque. L’isola di Santorini con le sue case bianche e blu ed i paesaggi che tolgono il fiato, sono in grado di creare un’atmosfera magica e perfetta per le coppie innamorate che desiderano celebrare il loro amore.

Anche per coloro che non possono rinunciare ad una vacanza all’insegna del divertimento e della movida notturna, l’isola di Zante, o Zakynthos, permette di vivere un’esperienza indimenticabile e spensierata. Oltre alla bellezza dei panorami marittimi, l’isola è l’ideale per chi intende rilassarsi ma anche scatenarsi nelle ore notturne e danzare fino all’alba nelle tipiche discoteche greche.

Si tratta di un vero e proprio paradiso terrestre ideale per i giovani che desiderano una vacanza memorabile e che sono alla ricerca di emozioni ed avventura.

I luoghi da non perdere a Zante

La Grecia è una delle mete più ambite da ogni generazione ed offre la possibilità di staccare la spina dalla monotonia della quotidianità e di godersi dei panorami indimenticabili. Zante è una meta dalla doppia anima che offre un mix perfetto tra relax e divertimento sfrenato ed ogni anno sono migliaia i giovani che scelgono questa località per trascorrere le vacanze estive.

Una delle principali attrazioni di Zante è il Parco Marino composto da tre isolotti inabitati che sono aperti al pubblico per godersi le acque cristalline ed il silenzio della natura. In questa località è possibile ammirare le tartarughe Caretta Caretta che depongono le uova sulla spiaggia dell’isola.

Zante
Spiaggia del Relitto – Credit Pixabay – Tendenzediviaggio.it

Zante a soli 200 euro: un’offerta da cogliere al volo!

Zante è sicuramente la capitale assoluta del divertimento e della movida notturna, ma offre anche tantissimi paesaggi naturali che incantano per la loro bellezza e particolarità. Una delle prime meta da visitare obbligatoriamente è Il Naufragio, o Navagio Beach. Questa spiaggia incantevole è una delle più fotografate dell’isola per il relitto della nave posizionato tra la sabbia bianca.

Anche il Museo Bizantino e le Grotte Azzurre sono delle attrazioni da non perdere per nessuna ragione e non servirà spendere una fortuna per ammirare queste bellezze. Il sito web PiratinViaggio offre la possibilità di vivere un’estate da sogno a Zante con un pacchetto economico che include volo andata e ritorno, un soggiorno di 7 notti in una struttura posizionata a 100 metri dalla spiaggia ed escursioni indimenticabili a soli 203 euro a persona.