Come gestisco le mie finanze: i segreti di Mara Venier

Mara Venier si prepara ad iniziare la nuova stagione di Domenica In il 17 settembre su Rai Uno. Sarà l’ultima volta che la condurrà, come ha confermato in un’intervista al magazine Gente, dove ha anche parlato dei suoi guadagni e del suo possibile successore.

Mara ha detto che ha avuto una vita piena e che non ha più bisogno di dimostrare nulla. Non pensa al futuro, perché per lei il futuro è oggi. Questa sarà la sua ultima stagione di Domenica In, senza giri di parole. Dopo la stagione 2023/24 si ritirerà a vita privata per passare del tempo con i suoi cari.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Domenica In, le è stato chiesto chi potrebbe sostituirla. Ha risposto diplomaticamente, dicendo che spetterà alla Rai decidere e che non vuole fare nomi per non scontentare nessuno. Tuttavia, quando le è stato chiesto se Alberto Matano potrebbe prendere il suo posto, ha detto che potrebbe essere la persona giusta.

Mara ha anche parlato dei suoi guadagni e di come li spende. Ha detto che non spende molto per sé stessa, ma che destina gran parte dei suoi soldi ai suoi figli e nipoti. Ha comprato loro case, anche al nipotino di 5 anni. Vuole assicurarsi che abbiano un futuro senza problemi grazie al suo lavoro di una vita.

Negli ultimi mesi, Mara ha sperimentato sia momenti di amore e successo professionale, sia dolori fisici e psicologici. La morte del genero Pier Francesco Forleo è stata particolarmente devastante. Ha messo in discussione tutto e ha pensato di mollare tutto. Ma ha deciso di continuare e riflettere sulla vita.

Inoltre, mesi prima ha subito una lesione al nervo facciale a causa di un errore del dentista. Ha perso parte della sensibilità intorno alla bocca e non c’è modo di recuperarla.

Nonostante le difficoltà, Mara è pronta ad affrontare la sua ultima stagione di Domenica In con il suo solito entusiasmo e professionalità. Sarà un momento emozionante per tutti i suoi fan, che potranno godersi ancora una volta la sua presenza in televisione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *