Dopo un decennio di attesa, i fan dei Club Dogo hanno finalmente ottenuto ciò che desideravano: un nuovo album. “Club Dogo”, rilasciato poco dopo la mezzanotte di giovedì 11 gennaio, è già stato definito da alcuni come “l’album rap dell’anno”. Scopriamo tutti i dettagli e le novità legate a questo ritorno tanto atteso.
Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe non si limitano solo al lancio dell’album. Quest’anno, il trio farà il suo ritorno sui palcoscenici con un tour composto da dieci date già sold-out. Un’opportunità imperdibile per i fan, poiché non solo ascolteranno le storiche hit, ma avranno anche l’occasione di vivere dal vivo le tracce del nuovo album “Club Dogo”.
L’annuncio dell’uscita dell’album ha catturato l’attenzione dei fan lo scorso dicembre. “Quello che tutti aspettano da 10 anni“, così i Club Dogo hanno presentato il loro nuovo lavoro. L’album, composto da undici tracce, promette di riportare il vero spirito del rap. Ecco la lista delle tracce:
Il quadro di fondo dell’annuncio recita: “Club Dogo is for people” (Club Dogo è della gente), un motto che riflette l’approccio del gruppo nei confronti dei propri fan.
L‘entusiasmo intorno ai Club Dogo è palpabile. Il tour, composto da dieci date al Mediolanum Forum di Assago, ha registrato un sold-out immediato. La band tornerà alle origini, a Milano, città che li ha visti nascere. La popolarità del gruppo è evidente anche nel pop-up store, aperto per due giorni a Milano, che offre ai fan un’esperienza unica con oggetti cult, vinili, gadget e persino la possibilità di tatuaggi. La città si è mobilitata per supportare questo ritorno, con enormi cartelloni che celebrano le espressioni e le dediche dei Club Dogo a Milano.