Club Dogo il ritorno : Uscita del nuovo album 2024

Dopo un decennio di attesa, i fan dei Club Dogo hanno finalmente ottenuto ciò che desideravano: un nuovo album. “Club Dogo”, rilasciato poco dopo la mezzanotte di giovedì 11 gennaio, è già stato definito da alcuni come “l’album rap dell’anno”. Scopriamo tutti i dettagli e le novità legate a questo ritorno tanto atteso.

Il 2024: L’anno dei Club Dogo

Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe non si limitano solo al lancio dell’album. Quest’anno, il trio farà il suo ritorno sui palcoscenici con un tour composto da dieci date già sold-out. Un’opportunità imperdibile per i fan, poiché non solo ascolteranno le storiche hit, ma avranno anche l’occasione di vivere dal vivo le tracce del nuovo album “Club Dogo”.

Club Dogo: L’album tant’atteso

L’annuncio dell’uscita dell’album ha catturato l’attenzione dei fan lo scorso dicembre. “Quello che tutti aspettano da 10 anni“, così i Club Dogo hanno presentato il loro nuovo lavoro. L’album, composto da undici tracce, promette di riportare il vero spirito del rap. Ecco la lista delle tracce:

  1. C’era una volta in Italia
  2. Mafia del boom bap
  3. Nato per questo
  4. Malafede
  5. King of the jungle
  6. Milly
  7. In sbatti
  8. Soli a Milano
  9. Tu non sei lei
  10. Frate
  11. Indelebili

Il quadro di fondo dell’annuncio recita: “Club Dogo is for people” (Club Dogo è della gente), un motto che riflette l’approccio del gruppo nei confronti dei propri fan.

Il tour Sold-Out e il Pop-up store

L‘entusiasmo intorno ai Club Dogo è palpabile. Il tour, composto da dieci date al Mediolanum Forum di Assago, ha registrato un sold-out immediato. La band tornerà alle origini, a Milano, città che li ha visti nascere. La popolarità del gruppo è evidente anche nel pop-up store, aperto per due giorni a Milano, che offre ai fan un’esperienza unica con oggetti cult, vinili, gadget e persino la possibilità di tatuaggi. La città si è mobilitata per supportare questo ritorno, con enormi cartelloni che celebrano le espressioni e le dediche dei Club Dogo a Milano.