La futura moglie di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, è profondamente colpita dalla forza che Eleonora Giorgi ha dimostrato nel fronteggiare la malattia. Dopo aver appreso della diagnosi di tumore al pancreas, Clizia abbraccia calorosamente la “suocera” Eleonora, sottolineando con amore infinito che dovrà affrontare una dura prova.
L’influencer e stilista di 43 anni ha un legame speciale con Eleonora Giorgi, la madre del suo futuro marito. Eleonora è diventata nonna per la prima volta grazie a Clizia, che ha dato alla luce il suo primo nipotino, Gabriele, il 19 febbraio 2022. Tra Clizia e Eleonora si è creata una similitudine, un’affinità che le ha unite in modo indissolubile. Clizia sa che non sarà facile per Eleonora affrontare questa “intrusione”, ma è convinta che riuscirà a farcela.
Clizia ha condiviso una foto su social media insieme a Eleonora, accompagnata da un messaggio di sostegno: “Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto”. Eleonora ha risposto con gratitudine: “Amore mio, grazie per l’amore, il supporto, l’incoraggiamento e l’accoglienza sempre sorridente! Grazie di cuore! Sei la mia nuvola rosa dei sogni!”. Il figlio Paolo ha aggiunto solo un cuore. Paolo, 32 anni, e suo fratello Andrea Rizzoli, 43 anni, sono al fianco della loro amata madre.
Eleonora Giorgi ha annunciato di avere un tumore in diretta televisiva a Pomeriggio 5 lo scorso venerdì. Ieri, in un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di iniziare la chemioterapia domani, 29 novembre: “Mercoledì inizierò il ciclo di chemioterapia presso l’Humanitas di Milano. Mi hanno detto che con la prima sessione potrei dormire anche per tre giorni, perché sarà molto intensa. Dovrò ripetere le terapie ogni 15 giorni. Ma ho deciso di combattere con determinazione”. Successivamente, Eleonora potrà sottoporsi a un intervento chirurgico.
L’attrice continuerà a tenere tutti aggiornati sulle sue condizioni di salute tramite i social media e in televisione: “Sì, perché voglio dare coraggio a coloro che stanno combattendo come me, ci sono anche molti giovani e questo mi addolora. Mi servirà anche per non abbattermi: perderò i capelli, le sopracciglia, ma quei momenti mi daranno l’opportunità di truccarmi, indossare un turbante nero o una parrucca vaporosa. Mi sentirò viva”.
Eleonora riceve numerosi messaggi di affetto da parte di coloro che le vogliono bene, soprattutto quando arriva a casa di Clizia e Paolo e Gabriele corre ad abbracciarla calorosamente. “Grazie di cuore per tutto l’amore! – scrive – Mi state sostenendo, confortando e riscaldando l’anima! E non c’è nulla di più gioioso e rinvigorente che sentirsi amati! Sto ricevendo questo grande dono da voi… E non posso fare a meno di riconoscere di essere davvero fortunata per questo. Grazie infinite”.