Clizia Incorvaia, influencer di 43 anni, è visibilmente emozionata mentre prova gli abiti da sposa per il suo matrimonio, previsto per ottobre 2024. Le nozze rappresentano un momento molto atteso per la donna, che dirà finalmente “sì” al suo compagno Paolo Ciavarro, padre del loro secondo figlio Gabriele, nato il 19 febbraio 2022. Nel video condiviso sui social, Clizia si trova in un atelier a Milano, indossando abiti da sposa del brand Galia by Galia Lahav, di cui è una grande fan. La sua emozione è così intensa che confessa di non aver dormito per l’agitazione.
Clizia Incorvaia, visibilmente commossa, non riesce a trattenere le lacrime mentre prova gli abiti da sposa. “Non pensavo che fosse così forte come emozione…! No, ieri non ho dormito comunque, ti giuro! Ero troppo agitata. Volevo essere fresca, riposata e bellissima. Invece non riuscivo a chiudere occhio: ero agitatissima. E’ qualcosa di veramente magico”, confessa. La futura sposa non vede l’ora che arrivi il giorno del matrimonio e si mostra entusiasta nell’organizzare i dettagli per il grande evento. Non rivela quali abiti ha scelto, ma anticipa che ci saranno diversi cambi durante la cerimonia, seguendo il trend del momento. Tra i vestiti che prova, c’è anche un abito nero, come aveva già accennato in precedenza.
Clizia Incorvaia ha scelto il brand Galia by Galia Lahav per il suo matrimonio e si affida alle mani esperte della maison per realizzare il suo sogno. La stilista israeliana crea capolavori di alta moda, utilizzando tessuti pregiati e rifiniture fatte a mano. I vestiti esaltano la silhouette della sposa e Clizia ne è la testimonianza vivente, apparendo radiosa e bellissima nei suoi abiti da sposa. La sua scelta dimostra l’amore e l’ammirazione che nutre per il brand, che riesce a soddisfare appieno i suoi desideri e le sue aspettative per il giorno più importante della sua vita.