L’ex Miss Italia Claudia Andreatti ha condiviso su Instagram delle foto che mostrano il suo pancione al sesto mese di gravidanza. L’annuncio della sua seconda dolce attesa era arrivato il 5 settembre scorso, inaspettatamente sul social. Nelle immagini, Claudia appare in ottima forma e bellissima più che mai, indossando un casual chic outfit composto da un maglione di lana color panna a collo alto, pantaloni e scarpe sportive. Completa il look con un trendy cappottino cammello, una sciarpa al collo e un cappellino con visiera in testa. Nella didascalia delle foto, la futura mamma scrive “My loves”, riferendosi al suo primogenito Alessandro Andrea, che è lì con lei, e al bebè che porta in grembo.
Il primogenito di Claudia, Alessandro Andrea, di 2 anni e 9 mesi, sembra essere molto entusiasta all’idea di diventare fratello maggiore. L’ex modella e conduttrice tv aveva pubblicato una foto in bianco e nero in cui era immortalata in piscina con il suo primogenito, quando il suo pancione era ancora piccolo. Nella didascalia della foto, Claudia aveva scritto “Il mio Primo Amore diventa Fratello maggiore”.
Claudia Andreatti, che è stata eletta Miss Italia nel 2006, è legata all’immobiliarista italo-svizzero Andrea Tognola, con cui vive a Lugano. Dopo il primo parto, Claudia aveva confessato di aver provato per due anni a rimanere incinta senza successo, a causa di un polipo all’utero che è stato rimosso a gennaio 2020. A maggio, dopo solo pochi mesi, la cicogna è tornata a far visita a Claudia, portando la gioia di una seconda gravidanza. Anche se non è stato ancora rivelato il sesso del nascituro, Claudia ha lasciato intendere che anche il secondo figlio sarà un maschio.
Manca ancora un po’ al parto, ma Claudia Andreatti è radiosa e felice di condividere questo momento speciale della sua vita con i suoi follower su Instagram.
This website uses cookies.