Classifica FIMI Settembre 2022: Le new entry e i ritorni in vetta. I migliori e i peggiori posizionamenti.

La classifica FIMI dei singoli e degli album più ascoltati è stata pubblicata per il periodo dal 22 al 30 settembre. Nella categoria dei singoli, Italodisco dei The Kolors è tornata al primo posto, seguita da Drillionaire di Lazza, Blanco, Sfera Ebbasta e Michelangelo con Bon Ton e Vetri Neri di Ava, Anna e Capo Plaza. Alcuni altri brani che si sono posizionati nella top 20 sono Papaya di Villabanks, Bellissimissima di Alfa, Syrup di Shiva e Rubami la notte dei Pinguini Tattici Nucleari.

La classifica dei singoli è stata caratterizzata da alcune salite e discese sorprendenti. Papaya di Villabanks è salita dal settimo al quarto posto, mentre Insta Lova di Marracash e Guè hanno scalato la classifica dalla quarantesima all’ottava posizione. Al contrario, Syrup di Shiva è scesa di sei posizioni. Alcuni brani che sono saliti nella classifica sono Hoè di Tedua e Sfera Ebbasta e Un altro mondo di Merk & Kremont, Tananai e Marracash.

Nella classifica degli album, Dedicato a noi di Ligabue si è posizionato al primo posto, seguito da La divina commedia di Tedua e La notte di Ariete. Alcuni album che hanno registrato una discesa sono Lovebars di Coez e Fra Quintale e Utopia di Travis Scott.

Questa è stata la classifica FIMI per il periodo dal 22 al 30 settembre, con diverse novità e discese sorprendenti sia per i singoli che per gli album.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *