Dopo un intenso mese di Carnevale, da sabato 2 marzo, Cinecittà World apre ufficialmente la stagione 2024, tornando nella sua versione integrale con un’ampia varietà di attrazioni e spettacoli che promettono emozioni senza fine per gli ospiti.
Il Parco Divertimenti di Castel Romano è pronto a presentare le sue novità al pubblico, con la nuova attrazione “Hotel Transilvania”, un emozionante percorso horror ispirato alla leggenda del Conte Dracula, che immergerà gli ospiti in un’atmosfera unica e spettrale.
Tra le novità di questa edizione, sono previsti 4 show inediti che regaleranno momenti di svago e divertimento per tutta la famiglia. Tra questi, “Incanto by No Gravity”, uno spettacolo ipnotico che porta in scena quadri indimenticabili della storia del cinema con artisti che volano sul palcoscenico, offrendo coreografie aeree mozzafiato.
Il calendario degli eventi è ricco di oltre 100 manifestazioni, tra concerti, serate, anteprime cinematografiche, kermesse di danza internazionali, convention e sport, che si svolgeranno nei Teatri e nel nuovo Palastudio del parco.
Da quest’anno, Cinecittà World triplica il divertimento con l’apertura di Aqua World e la riapertura di Roma World. Roma World, il Parco a tema dell’Antica Roma, offrirà ai visitatori un’esperienza unica nel vivere una giornata da antico romano. Grande novità per il 2024 sarà “Roma On Fire”, uno spettacolare live show serale che si svolgerà nella maestosa cornice del set del kolossal Ben Hur.
Il 1° giugno sarà anche la volta di Aqua World, il nuovo parco acquatico di Cinecittà World, che garantirà momenti di relax e divertimento con spiagge di sabbia, Cinepiscina e grandi scivoli Vortex e Boomerang.
Per aquistare biglietto o abbonamenti: CLICCA QUI