Canale 5 si prepara a trasmettere la terza puntata di Ciao Darwin, lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo il grande successo della seconda puntata, seguita da 3.396.000 spettatori con uno share del 22,10%, il programma ritorna oggi alle 21.35 per un nuovo episodio che vedrà la sfida epica tra Influencer e Lavoratori.
Nella terza puntata, Paolo Bonolis e Luca Laurenti continueranno la ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e nella donna del Terzo Millennio. Questa volta, la sfida sarà tra due mondi apparentemente opposti: gli Influencer e i Lavoratori. Soleil Sorge, star dei reality show diventata influencer, guiderà il team degli Influencer, mentre Cristina Quaranta, scoperta da Gianni Boncompagni, sarà alla guida del team dei Lavoratori. Quaranta, nota per il suo lavoro in tv tra Non è la Rai e Striscia la notizia, ha una carriera poliedrica, che include anche esperienze in ufficio stampa, nell’immobiliare e come gestore di un negozio a Milano.
Come sempre, Ciao Darwin proporrà una serie di prove semi-serie attraverso le quali i partecipanti dovranno dimostrare di possedere coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Tra le prove più amate dal pubblico spiccano “A spasso nel tempo,” un viaggio folle attraverso epoche storiche diverse, la prova di coraggio, il faccia a faccia e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro.
La squadra vincente tra Influencer e Lavoratori sarà decretata dalla severissima giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Inoltre, l’iconica Madre Natura, interpretata quest’anno da quattro donne diverse, aggiungerà il suo tocco speciale alla puntata. Dopo il debutto della modella russa Aleksandra Korotkaia e della modella australiana Sarah Shaw, il pubblico è in attesa di scoprire quale nuova versione di Madre Natura farà il suo ingresso in studio questa sera.
La terza puntata di Ciao Darwin promette emozioni, risate e una sfida avvincente tra due mondi diversi. Non perdete l’appuntamento stasera su Canale 5 alle 21.35.