Milano, 8 dicembre 2023 – Dopo il successo della scorsa settimana, Ciao Darwin fa il suo atteso ritorno stasera su Canale 5 alle 21.35 con una sfida imperdibile tra due mondi in continua evoluzione: Lavoratori e Influencer. Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono il divertente show-antropologico che continua la ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e nella donna del Terzo Millennio.
La settimana scorsa, la seconda puntata ha conquistato la prima serata di Canale 5, attirando 3.396.000 spettatori con uno share del 22,10%. Il pubblico ha risposto positivamente al confronto tra Demoni e Angeli, e la vittoria dei Trapper sulla sfida coi Melodici.
Stasera, gli Influencer e i Lavoratori si sfideranno in prove semiserie, capitanati rispettivamente da Soleil Sorge e Cristina Quaranta. Soleil Sorge, ex-partecipante a reality show, e Cristina Quaranta, scoperta da Gianni Boncompagni, porteranno avanti la rivalità tra due mondi diversi: da un lato, l’influenza digitale, e dall’altro, la concretezza del lavoro tradizionale.
La nona edizione di Ciao Darwin prosegue con la ricerca del carattere dominante attraverso prove che mettono alla prova coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Dal folle viaggio nel tempo alla prova di coraggio, fino al faccia a faccia e al quiz all’ultimo respiro, il pubblico è in attesa di emozioni e risate.
A decretare la squadra vincente sarà la severissima giuria composta dalle 200 persone del pubblico in studio. Inoltre, fa il suo ritorno l’iconica Madre Natura, interpretata quest’anno da quattro donne diverse. Dopo l’esordio di Aleksandra Korotkaia e Sarah Shaw, chi sarà la Madre Natura protagonista di questa terza puntata?
Ciao Darwin promette una serata di spettacolo, sorprese e rivalità, pronta a tenere incollati gli spettatori di Canale 5 alla loro tv.