“Chiusura strada via del ritrovamento corpo Giulia: dettagli sul tragico evento e indagini in corso”

Corpo ritrovato in un canalone vicino a Pian delle more

Il corpo di una persona è stato scoperto in un canalone lungo la strada che collega il lago di Barcis alla stazione turistica di Piancavallo, nella località di Pian delle more. Per garantire l’integrità della scena del crimine, un tratto di circa otto chilometri è stato chiuso al traffico. L’arrivo del pm di Venezia e del medico legale, Antonello Cirnelli, è atteso per condurre ulteriori indagini.

Ispezione esterna del cadavere

Una volta giunto sul luogo, il medico legale Antonello Cirnelli procederà con una prima ispezione esterna del cadavere. Questo passo iniziale è fondamentale per raccogliere informazioni preliminari sulla causa della morte e sulle eventuali lesioni presenti sul corpo. La presenza del medico legale sul posto è un segnale dell’importanza che le autorità attribuiscono a questa scoperta.

Ricerche in corso con l’ausilio degli elicotteri

Per ampliare le ricerche e individuare eventuali indizi, gli elicotteri stanno sorvolando l’intera area della Valcellina e del lago di Barcis. In particolare, si sta cercando di individuare l’auto di Filippo, una Punto di colore nero, che potrebbe fornire importanti informazioni sul caso. Le autorità stanno facendo tutto il possibile per risolvere questo mistero e portare chiunque sia responsabile di questo tragico evento alla giustizia.

Articolo originale: ANSA