Chieti: Lite familiare finisce a coltellate

Una violenta lite familiare è scoppiata oggi a Castel Frentano, nel Chietino, culminando con un uomo di 37 anni che ha ferito il padre con un coltello da cucina. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri intervenuti sul posto.

L’accaduto

Durante una discussione accesa, il giovane ha preso un coltello e si è scagliato contro il padre, cercando di colpirlo. Fortunatamente, l’uomo è riuscito a evitare il peggio, riportando solo una ferita alla mano.

Intervento del fratello

Il fratello del 37enne è riuscito a disarmarlo, mettendo fine all’aggressione. Successivamente, l’aggressore è stato condotto alla caserma dei carabinieri di Lanciano (Ch) e arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate e minaccia aggravata.

Ricovero della madre

Durante l’episodio, la madre del giovane ha accusato un malore ed è stata ricoverata in ospedale a Chieti per ricevere le cure necessarie.

Conclusioni

La lite familiare a Castel Frentano ha avuto conseguenze gravi, con il padre ferito e la madre ricoverata in ospedale. L’aggressore è stato arrestato e dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

Fonte

L’articolo è stato tratto da una fonte locale e riporta i fatti accaduti oggi a Castel Frentano nel Chietino. La notizia è stata confermata dai carabinieri intervenuti sul posto.