La fine di una relazione: Neymar e Bruna Biancardi si separano dopo i continui tradimenti
La modella brasiliana Bruna Biancardi ha deciso di porre fine alla sua relazione con il calciatore Neymar. Dopo 55 giorni dalla nascita della loro figlia, Mavie, avvenuta il 7 ottobre scorso, la giovane di 28 anni ha deciso di dire addio al 31enne a causa dei continui tradimenti. Neymar, noto anche per essere il padre di Davi Lucca da Silva Santos, nato nel 2011, sembra aver esagerato questa volta. Secondo i gossip, avrebbe chiesto foto di nudo a un’altra modella sui social.
La rottura tra Neymar e Bruna sarebbe stata causata dai continui tradimenti del calciatore, padre anche di Davi Lucca da Silva Santos
Nonostante sia attualmente infortunato e lontano dal campo da gioco, Neymar continua ad attirare l’attenzione dei media di tutto il mondo a causa della sua vita privata sregolata. Bruna ha confermato la fine della loro relazione sui suoi profili social, sottolineando che, sebbene siano genitori della piccola Mavie, il loro rapporto si ferma lì. “Questi sono fatti privati, ma dato che ormai è tutto pubblico, vi informo che in questo momento non sono in una relazione con Neymar”, ha dichiarato in risposta ai suoi follower.
Durante la sua convalescenza, Neymar avrebbe inviato messaggi alla modella Aline Farias, famosa su OnlyFans. Il calciatore ha negato tutto, ma il fatto è grave, soprattutto considerando che aveva già tradito la compagna mentre era incinta. Neymar aveva ammesso il suo errore su Instagram, facendo mea culpa. Tuttavia, Bruna avrebbe trovato dei messaggi compromettenti in cui Neymar chiedeva foto senza veli a Farias, immagini che però non gli sarebbero state inviate. La modella avrebbe semplicemente chiesto al calciatore di abbonarsi al suo profilo. Neymar non si sarebbe fermato qui, avrebbe addirittura proposto un appuntamento a San Paolo, quando si trovava lì con la sua squadra di calcio. Questa volta, Bruna ha deciso di porre un punto definitivo alla loro relazione.