“Chiara Ferragni trasforma la sua nuova casa in un magico paradiso natalizio: scopri i trend di decorazione che ha scelto!”

Chiara Ferragni celebra il Natale nella sua nuova casa milanese

La famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha già iniziato a festeggiare il Natale nella sua nuova casa a Milano. Nonostante il trasferimento non sia ancora completo, Chiara ha voluto condividere con i suoi follower l’atmosfera festiva che ha creato nella sua abitazione. Ha mostrato un grande albero di Natale, come da tradizione, che ha commissionato per riempire gli spazi della sua nuova casa. In risposta alle possibili critiche, ha suggerito che addobbare la casa in anticipo porta felicità, citando uno studio che sostiene che chi si prepara per il Natale in anticipo è più felice.

La magia del Natale e la felicità anticipata

Il Natale porta gioia e il desiderio di trascorrere del tempo con i propri cari. Non è certo qualche addobbo anticipato a rovinare l’umore. Uno studio condotto da Steve McKeown, fondatore della McKeown Clinic, ha dimostrato che chi si circonda di atmosfera natalizia in anticipo ritorna un po’ più bambino e quindi più felice. Questo concetto è stato ribadito da Chiara Ferragni nelle sue storie su Instagram. Ha sottolineato che, nonostante non si siano ancora trasferiti nella nuova casa, hanno già il loro albero di Natale dei sogni. Ha condiviso delle foto in cui indossa una camicia a quadri e tiene tra le braccia i suoi bambini, mentre dietro di loro si erge un albero di Natale già addobbato a tema rosso e oro. L’albero è stato realizzato da Vincenzo Dascanio, che Chiara ha ringraziato per le sue idee magiche.

Una tradizione che continua

Da anni, la famiglia Ferragnez sceglie un albero di Natale a noleggio con temi e fantasie diverse. Anche nelle sue storie su Instagram, Chiara ha spiegato che hanno addobbato l’albero un po’ in anticipo nella nuova casa, dove si trasferiranno la settimana successiva. Ha citato lo studio che sostiene che chi addobba l’albero di Natale prima di dicembre è più felice e ha concluso con un sorriso soddisfatto. Ha anche condiviso alcune dichiarazioni di Steve McKeown che confermano la sua scelta. Non è solo Chiara Ferragni a proporre il suo albero di Natale in anticipo, ma sempre più persone si uniscono a questa tradizione anticipata. Basta dare un’occhiata ai social media come Instagram e TikTok per immergersi nella magia del Natale. Questo sarà un Natale particolarmente importante per Chiara Ferragni, il primo che festeggerà nella sua nuova casa a CityLife con la sua famiglia.