Durante la Paris Fashion Week, Chiara Ferragni ha partecipato attivamente agli eventi di moda. Tuttavia, è tornata di corsa a Milano per supportare il marito, Fedez, ricoverato in ospedale. Una volta dimesso e tornati a casa, l’imprenditrice ha mostrato ai suoi follower un look inedito con tanto di tiara, sentendosi una vera principessa.
Come la figlia Vittoria, Chiara Ferragni ha un debole per le tiare. La secondogenita ama guardare i cartoni animati alla TV indossando un abito da principessa e una luccicante tiara. Durante la sua permanenza a Parigi, Chiara Ferragni ha sfoggiato un look scintillante da principessa del web.
Dopo aver raccontato ai fan dei suoi problemi di salute, Fedez è tornato a casa, suscitando un sospiro di sollievo. Durante il periodo di ricovero, Chiara Ferragni ha mantenuto un rigido silenzio sui social. Una volta passato il peggio, ha condiviso alcuni look inediti scattati a Parigi.
Chiara Ferragni ha indossato una tiara luminosa tra i capelli, che fa parte della sua collezione di gioielleria. Negli ultimi anni, l’imprenditrice digitale ha ampliato il suo brand, includendo gioielli e make-up. Durante la Paris Fashion Week, ha sfoggiato un look da principessa, condividendo gli scatti sui social.
Dopo aver assistito alla sfilata di Dior, Chiara Ferragni ha partecipato a un evento di Lancôme. Durante questi eventi, ha indossato uno slip dress aderente in raso, di una delicata sfumatura d’oro, abbinato alla tiara luminosa. L’abito, firmato Rosamosario, è stato realizzato appositamente per lei.
La tiara luminosa fa parte della collezione di gioielleria di Chiara Ferragni, che è in continua espansione. Il costo della tiara si aggira intorno ai 199 euro. Inoltre, l’imprenditrice ha abbinato una collana sottile con una pietra rettangolare verde smeraldo al suo look da principessa.