Le temperature sono scese e abbiamo riposto sciarpe e maglioni nei nostri armadi. Anche Chiara Ferragni ha seguito questa tendenza, dettando le leggi della moda per l’autunno. L’influencer ha condiviso una serie di look che ritiene i migliori per questa stagione. Vediamo nel dettaglio le tendenze secondo Chiara e prendiamone spunto.
Il primo outfit la mostra in giacca e cravatta: la Fashion Week aveva già anticipato che sarebbe stato l’anno dell’unisex e del ritorno delle gonne per gli uomini e dei completi per le donne. In due immagini, Chiara appare con una pelliccia, che può essere classica o dai colori stravaganti, l’importante è che non sia di origine animale. Cardigan, mocassini e blazer sono altri elementi che caratterizzano i suoi look autunnali. L’eleganza è il must della stagione. E per i giorni più confortevoli? Una giacca di pelle e gli Ugg sono un must.
Nonostante Chiara sia un’icona di stile, il suo attento pubblico non esita a esprimere i propri gusti. Nei commenti al post, si leggono frasi come: “Stai molto meglio con i capelli lunghi”, “Se hai una borsa che non usi più, me la regali?”, “Adoro follemente il primo outfit”, “L’eleganza è sempre superiore”. È difficile accontentare tutti, ma ultimamente Chiara sembra aver abbandonato scelte audaci in fatto di moda, e gli apprezzamenti si fanno sentire.
Lui ha dichiarato: “Se non avessimo X Factor…”