Chiara Ferragni: l’amore per il cane Mati dopo l’arrivo di Paloma

Adottare un cane significa trovare un amico speciale, e anche Chiara Ferragni lo sa bene. Dopo aver ricevuto Paloma, una cucciola di Golden Retriever regalatale dalla madre Marina Di Guardo, l’influencer ha voluto dedicare un pensiero a Mati, il bulldog francese che ha vissuto con lei per tanti anni e che è venuto a mancare pochi mesi fa.

Chiara ha condiviso su social media una foto di Paloma e ha scritto un messaggio commovente. Ha confessato che pensava che l’arrivo della nuova cagnolina avrebbe fatto sì che pensasse meno a Mati, ma, in realtà, è accaduto l’opposto. Ogni movimento, profumo e rumore di Paloma le ricordano Mati e la fanno tornare alla realtà. Mati è adesso su una nuvoletta da cui i bambini la salutano ogni mattina, mentre Paloma è diventata la nuova compagna di avventure per Chiara e la sua famiglia.

È un sentimento malinconico che Chiara prova in questo momento. Si è resa conto che Mati non fa più parte della famiglia e può solo guardarla con i suoi occhioni da lassù. Mati è stata per tanto tempo la sua certezza contro tutto ciò che era sbagliato nel mondo. Con il tempo, si possono dimenticare molte cose, ma mai come qualcuno ci ha fatto sentire.

Mati, sei stata la compagna più autentica e piena d’amore che potessi desiderare. Spero che tu possa ricordarci sempre dalla tua nuvoletta lassù. Mi mancherai sempre ed è giusto così perché un amore del genere non si esaurisce mai.