La famosa cantante Cher ha appena pubblicato il suo primo album natalizio intitolato ‘Christmas’. Questo è anche il suo primo album in cinque anni e il 27° della sua carriera. Cher ha espresso grande orgoglio per questo nuovo lavoro, definendolo un momento culminante della sua carriera.
Nell’album ‘Christmas’, Cher ha avuto l’opportunità di collaborare con alcune star di fama mondiale. Tra di loro ci sono Stevie Wonder, Michael Bublé e Cyndi Lauper. Queste collaborazioni hanno dato vita a brani di grande impatto e bellezza.
Tra i brani più famosi presenti nell’album ‘Christmas’ di Cher, troviamo ‘DJ Play A Christmas Song’, ‘What Christmas Means To Me’ (in collaborazione con Stevie Wonder), ‘Run Run Rudolph’, ‘Christmas (Baby, Please Come Home)’, ‘Home’ (con Michael Bublé), ‘Please Come Home For Christmas’, ‘Santa Baby’ e ‘Put A Little Holiday In Your Heart’ (con Cyndi Lauper).
Cher ha sottolineato l’importanza della collaborazione con Stevie Wonder nel brano ‘What Christmas Means To Me’, definendola la realizzazione di un sogno. Questa canzone rappresenta un momento speciale per la cantante, che ha sempre ammirato il talento di Wonder.
‘Christmas’ è un album che non può mancare nella collezione di ogni amante della musica natalizia. Le interpretazioni di Cher e le collaborazioni con artisti famosi rendono questo lavoro unico e indimenticabile.
Cher ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica natalizia con il suo primo album ‘Christmas’. Questo lavoro rappresenta un momento importante nella sua carriera e offre ai fan una selezione di brani emozionanti e coinvolgenti. Non resta che ascoltare ‘Christmas’ e lasciarsi trasportare dallo spirito delle festività.