L’icona mondiale Cher è stata ospite in esclusiva a Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha parlato del suo nuovo album dal titolo ‘Cher Christmas’. Durante l’intervista, Cher ha rivelato di essere stata spesso chiamata a scrivere un album natalizio, ma che questa volta ha finalmente accettato. Ha avuto la possibilità di scegliere le canzoni e si è sentita molto orgogliosa del lavoro svolto. Ha collaborato con grandi artisti come Cyndi Lauper, Stevie Wonder e Michael Bublè e ha definito il risultato finale come qualcosa di divertente.
Durante l’intervista, Cher ha anche espresso il suo sostegno alla comunità LGBTQI+. Ha raccontato di aver conosciuto delle persone omosessuali quando aveva solo 9 anni e di come sua madre non facesse nessuna distinzione tra loro e gli altri. Ha dichiarato di aver imparato tutto da sua madre, una donna aperta e buona. Ha inoltre commentato gli episodi di omofobia e razzismo che riempiono le pagine di cronaca, definendo le persone che si dedicano a queste azioni come “orribili” e ha sottolineato l’importanza di contrastare questi fenomeni.
Cher ha anche condiviso un ricordo della sua grande amica Tina Turner. Durante un periodo difficile per la cantante, Cher l’ha incoraggiata a rimanere se stessa e a sentirsi libera. Ha ammesso di non essere mai riuscita ad arrivare al suo livello, ma ha apprezzato molto cantare con lei e ha trascorso dei momenti bellissimi insieme. Infine, Cher ha parlato del suo rapporto con il suo nuovo fidanzato Alexander. Hanno festeggiato il loro anniversario e si sono conosciuti un anno fa a Parigi. Non è stato un amore a prima vista, ma dopo essersi scambiati i numeri, hanno iniziato a sentirsi. Cher ha ammesso di aver pensato di non essere interessante per un giovane come lui, ma lui ha risposto che non gli importava.
This website uses cookies.