Il Chelsea ferma il Manchester City con un rigore all’ultimo minuto
Il Chelsea ha fermato il Manchester City nel big match della 12ª giornata di Premier League. Grazie ad un rigore realizzato da Cole Palmer al 95′, i Blues sono riusciti a raggiungere il pareggio per 4-4 contro i Citizens. Nonostante il pareggio, il Manchester City rimane in testa alla classifica, ma vede avvicinarsi l’Arsenal e il Liverpool, entrambi a un solo punto di distanza. I Reds, guidati da Mohamed Salah con una doppietta, hanno battuto per 3-0 il Brentford. Nonostante la vittoria, il Chelsea di Pochettino rimane ancora distante di dieci punti dai primi quattro.
L’Arsenal supera il Burnley e sorpassa il Tottenham
L’Arsenal ha sconfitto il Burnley per 3-1 e ha superato il Tottenham in classifica. Gli Spurs, invece, hanno subito la seconda sconfitta consecutiva in campionato, perdendo 2-1 contro i Wolves. I Gunners hanno raggiunto il Manchester City in testa alla classifica con 27 punti, mentre il Tottenham è scivolato al terzo posto. Nel frattempo, il Manchester United ha risalito la classifica grazie alla vittoria di misura contro il Luton. L’Everton ha ottenuto una vittoria in trasferta, battendo il Crystal Palace per 3-2. Il Newcastle, invece, è stato sconfitto 2-0 dal Bournemouth.
I risultati della 12ª giornata di Premier League
Ecco i risultati degli altri incontri della 12ª giornata di Premier League:
Wolves-Tottenham 2-1
Arsenal-Burnley 3-1
Crystal Palace-Everton 2-3
Manchester United-Luton 1-0
Bournemouth-Newcastle 2-0
Aston Villa-Fulham 3-1
Brighton-Sheffield 1-1
Liverpool-Brentford 3-0
West Ham-Nottingham 3-2
Il quadro della classifica si fa sempre più interessante, con il Manchester City che mantiene la leadership ma con l’Arsenal e il Liverpool che si avvicinano minacciosamente. La lotta per i primi posti si fa sempre più accesa, mentre il Chelsea cerca di recuperare terreno. Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime giornate.
This website uses cookies.