La popstar italiana Elodie è stata ospite di Fabio Fazio nella nuova edizione di “Che Tempo Che Fa”. Durante l’intervista, ha affrontato il tema delle offese ricevute sui social a seguito della pubblicazione di una foto in cui appare seminuda. Nonostante le critiche, Elodie ha dichiarato di voler essere se stessa senza preoccuparsi di ciò che gli altri pensano: “A me piace l’idea di dare fastidio senza fare niente di male. Quello che mi rende davvero felice è essere libera di essere me stessa, sia nei lati oscuri che in quelli più luminosi”.
La cantante ha poi sottolineato l’importanza della comunicazione e di condividere ciò che ha imparato dalla vita: “Devo comunicare, altrimenti non avrei senso di esistere. L’unica cosa che mi rende veramente felice è essere libera ed essere me stessa, con i miei difetti e le mie qualità”. Nonostante le numerose offese ricevute per la sua posizione liberale, Elodie ha ribadito la sua volontà di esprimersi e parlare a nome di coloro che non hanno voce.
Durante l’intervista, Elodie ha anche parlato del suo ruolo all’interno della comunità LGBTQ+. Essendo stata parte di una minoranza fin dall’adolescenza, ha vissuto in prima persona le ingiustizie e ha sempre cercato di combatterle. Ora, avendo l’opportunità di parlare per gli altri, si impegna a farlo con entusiasmo.
Infine, Elodie ha rivelato che sta valutando la possibilità di accettare un ruolo da protagonista in un nuovo film e che ha apportato alcune modifiche al suo show, che partirà a fine novembre 2023 per un tour in tutta Italia. La cantante è attualmente molto apprezzata per il successo della nuova edizione di “Che Tempo Che Fa” condotta da Fabio Fazio.
Guarda il video dell’intervista di Elodie a “Che Tempo Che Fa” su questo link.