È calato da qualche settimana il silenzio su Charlene di Monaco. La moglie del principe Alberto, dopo aver smentito la crisi di coppia, è completamente assente dalla scena pubblica. I fan cominciano a preoccuparsi per la principessa, di cui non si sa nulla da diversi giorni.
Charlene di Monaco ha dovuto affrontare un anno difficile, riprendendo la sua vita pubblica dopo un lungo periodo di assenza dovuto a un’infezione contratta in Africa. Nonostante ciò, sembra aver ritrovato la sua stabilità anche a livello sentimentale. Tuttavia, la sua assenza dalla scena pubblica preoccupa i fan di tutto il mondo.
Dopo l’infezione contratta in Africa, Charlene di Monaco è tornata gradualmente alla sua vita di corte. Nonostante voci di una presunta crisi e un imminente divorzio, la relazione con il principe Alberto sembra essere rimasta intatta. La coppia ha smentito pubblicamente tali indiscrezioni, mostrandosi più unita che mai. Tuttavia, nelle ultime settimane, Charlene di Monaco è tornata al centro dell’attenzione a causa della sua assenza dai social e dalla scena pubblica.
Sono settimane che non si hanno notizie di Charlene di Monaco. L’ultima apparizione pubblica risale a circa un mese fa, quando ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli. Dopo aver smentito la crisi matrimoniale, la principessa è rimasta in silenzio, senza ulteriori apparizioni o dichiarazioni. Si trova ancora a Monaco, non in Svizzera come ipotizzato da alcuni tabloid. Probabilmente sta dedicando del tempo alla sua famiglia e alla cura dei suoi figli, oltre che a sé stessa dopo un anno turbolento. Tuttavia, i fan sperano di poterla rivedere presto e assicurarsi che stia bene.