Istvan Kovacs sarà l’arbitro di Milan-Borussia Dortmund in Champions League
L’arbitro designato per dirigere la partita di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund, in programma martedì alle 21 a San Siro, sarà il romeno Istvan Kovacs. Questa notizia è stata resa nota dall’Uefa. Kovacs sarà affiancato dai connazionali Vasile Florin Marinescu, Ovidiu Artene e Marcel Birsan. Al Var, invece, ci sarà l’olandese van Boekel, che sarà coadiuvato da un altro arbitro romeno, Catalin Popa, che ricoprirà il ruolo di Avar.
Halil Umut Meler arbitrerà Lazio-Celtic in Champions League
Per la partita di Champions League tra Lazio e Celtic, che si terrà sempre martedì ma alle 18.45, è stato designato l’arbitro turco Halil Umut Meler. Sarà affiancato dai connazionali Mustafa Eyisoy, Kerem Ersoy e Alper Ulusoy. Al Var, invece, ci sarà il tedesco Bastian Dankert, che sarà coadiuvato dall’altro arbitro turco Arda Kardeşler.
Designati gli arbitri per le partite di Champions League
L’Uefa ha reso noti i nomi degli arbitri designati per le partite di Champions League in programma martedì. Per la partita tra Milan e Borussia Dortmund, che si terrà alle 21 a San Siro, l’arbitro sarà il romeno Istvan Kovacs. Sarà affiancato dai connazionali Vasile Florin Marinescu, Ovidiu Artene e Marcel Birsan. Al Var, invece, ci sarà l’olandese van Boekel, che sarà coadiuvato da un altro arbitro romeno, Catalin Popa, nel ruolo di Avar. Per la partita tra Lazio e Celtic, che si terrà alle 18.45, l’arbitro designato sarà il turco Halil Umut Meler, che sarà affiancato dai connazionali Mustafa Eyisoy, Kerem Ersoy e Alper Ulusoy. Al Var, invece, ci sarà il tedesco Bastian Dankert, che sarà coadiuvato dall’altro arbitro turco Arda Kardeşler.