Il Milan ha scelto Adli come centrocampista titolare per la sfida contro il Borussia Dortmund, preferendolo a Krunic. Adli è stato schierato insieme agli altri dieci giocatori che scenderanno in campo alle 21:00 a San Siro. Nel centrocampo rossonero, come previsto, ci sono anche Reijnders e il rientrante Loftus-Cheek. In attacco, Giroud sarà affiancato da Chukwueze e Pulisic. Tra i tedeschi, Haller e Adeyemi sono in panchina dopo essersi ripresi da infortuni, mentre Sabitzer, non al meglio, partirà dal primo minuto.
Prima del fischio d’inizio di Milan-Borussia Dortmund, Zlatan Ibrahimovic e Jannik Sinner si sono incontrati a bordo campo per una lunga chiacchierata. I due si sono abbracciati davanti a Furlani e Gerry Cardinale sul prato di San Siro. Dalla curva Sud, cuore del tifo milanista, sono stati intonati cori dedicati al tennista italiano, vincitore della Coppa Davis con la Nazionale italiana. Inoltre, è stato esposto uno striscione con la scritta “Sinner: la Sud ti rende onore”. Si prevede che il nome di Sinner verrà annunciato dallo speaker dello stadio subito dopo la lettura delle formazioni.
La partita tra Milan e Borussia Dortmund si è conclusa con un pareggio 0-0. Il Milan ha avuto l’opportunità di segnare al 6′ minuto con un calcio di rigore, ma Giroud ha sbagliato il tiro. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni per segnare nel corso della partita, ma i portieri sono stati abili nel respingere i tiri avversari. Nonostante il risultato finale, entrambe le squadre hanno mostrato un buon gioco e hanno creato diverse occasioni da gol. Il Milan rimane in testa al gruppo con 10 punti, mentre il Borussia Dortmund è secondo con 8 punti.