L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, si è mostrato soddisfatto della prestazione della sua squadra nella vittoria contro il Salisburgo in Champions League. Martinez ha commentato: “Sono molto felice perché abbiamo affrontato un girone molto difficile, ma abbiamo fatto il nostro dovere. Volevamo passare subito il turno e ci siamo riusciti. Abbiamo incontrato squadre che ci hanno messo in difficoltà, ma è così che funziona la Champions League”.
Martinez ha poi parlato della partita, sottolineando che nel primo tempo hanno sofferto, ma nella ripresa sono riusciti a prendere il controllo del gioco e a risolvere la partita con un grande palleggio. Ha anche commentato il rigore che ha trasformato, dicendo che si allena sempre con i suoi compagni per migliorare le sue abilità di tiro. Ha concluso dicendo che la squadra è sulla buona strada per raggiungere la finale, ma che c’è ancora molto lavoro da fare.
L’Inter sta dimostrando di essere una squadra in crescita e Martinez è fiducioso che possano continuare su questa strada. La vittoria contro il Salisburgo è stata un passo importante verso il loro obiettivo di raggiungere la finale della Champions League. La squadra sta maturando e Martinez è felice di far parte di questo percorso con il loro allenatore.