Cecilia Capriotti ha conquistato il pubblico maschile nella recente puntata di Ciao Darwin, portando alla vittoria la sua categoria, le Milf. La sua apparizione ha suscitato l’ammirazione di tutti, sfoggiando classe e bellezza in un indimenticabile défilé in intimo.
Indice
ToggleLa vittoria accattivante di Cecilia Capriotti a Ciao Darwin
Cecilia Capriotti è un’attrice italiana nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è avvenuto a 24 anni, quando ha partecipato al concorso Miss Italia nel 2000, ottenendo un rispettabile quarto posto.
Notata dal talent scout Lele Mora durante il concorso, ha firmato il suo primo contratto lavorativo. Nel 2004, fa ritorno in televisione come valletta nel talk sportivo Dribbling su Rai 2.
Una carriera televisiva di successo
Cecilia ha consolidato la sua presenza televisiva nel 2005 come inviata fissa nel rotocalco La vita in diretta, affiancando il conduttore Michele Cucuzza. Nel 2006, ha lavorato con Gene Gnocchi nello show in seconda serata La grande notte.
Il 2008 segna il suo debutto cinematografico in “No Problem”, una commedia dove interpreta il personaggio di Eva insieme a Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi. Nello stesso anno, ha partecipato alla sitcom “Piloti” e ha posato per la copertina di Max.
Passione per la danza: Ballando con le Stelle
Nel 2010, Cecilia ha fatto coppia con il ballerino Samuel Peron, partecipando alla sesta edizione di “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci. La sua versatilità artistica si è poi espressa anche sul palcoscenico teatrale, recitando nel 2011 e 2012 allo “Salone Margherita” nello spettacolo “Il Marchese del Grillo” con Pippo Franco.
Un’incursione nel cinema Internazionale
La carriera cinematografica di Cecilia ha incluso apparizioni in film di risonanza internazionale come “To Rome with Love” di Woody Allen ed “E io non pago – L’Italia dei furbetti” di Alessandro Capone nel 2012.
Esperienze reality TV e ritorno a scuola
Cecilia Capriotti ha anche affrontato sfide in programmi reality come concorrente de “L’isola dei famosi” nel 2018 e successivamente come partecipante nella quinta edizione del “Grande Fratello VIP” nel 2020, da cui è stata eliminata all’inizio del 2021.
Dal finire del 2022, Cecilia è entrata nella “Classe VIP dei ripetenti” di “Back to School”, un reality show condotto da Federica Panicucci, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e la sua volontà di affrontare nuove sfide.