Caso Rai: Domenica In, ospite cancellato e polemiche

Nell’attesa della puntata di Domenica In di domani, 1 ottobre 2023, erano stati annunciati i nomi degli ospiti, tra cui Pamela Prati, Giulia Bevilacqua, Enrico Brignano, Rocco Siffredi e Memo Remigi. Tuttavia, sembra che ci sia stato un cambiamento all’ultimo minuto e Remigi non sarà più presente come programmato. TvBlog ha riportato la notizia che la sua presenza è stata improvvisamente annullata.

Non è la prima volta che Remigi salta un’apparizione su Rai. Il cantante avrebbe dovuto partecipare alla prima puntata de I Fatti Vostri il 18 settembre, ma improvvisamente il suo nome era scomparso dalla scaletta. Lo stesso è accaduto per la sua intervista a Domenica In.

Si ipotizza che ci possa essere un motivo dietro queste cancellazioni. Nel passato, Remigi era stato rimosso dal programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” a causa di un evento spiacevole in cui era stato beccato in diretta mentre cercava di palpare il sedere di Jessica Morlacchi. Si potrebbe pensare che la Rai abbia deciso di non far più partecipare Remigi alle sue trasmissioni a seguito di questa molestia, causando così le cancellazioni.

Tuttavia, questa è solo una teoria e non ci sono conferme o prove che confermino che l’episodio con Bortone sia la ragione dell’annullamento delle ospitate di Remigi. Inoltre, non sarà presente neanche Rocco Siffredi, nonostante fosse prevista un’intervista a lui.

Pertanto, non è chiaro se ci siano altre ragioni sconosciute dietro a questi cambiamenti nel programma.