Camilla, la regina consorte, ha dato dei consigli a Carlo III, invitandolo a “fare l’uomo” e a non tormentarsi per i sensi di colpa riguardo al suo ruolo di padre nei confronti di Harry. Queste parole, seppur dure, sembrano aver ferito l’orgoglio del sovrano, scatenando una violenta lite che ha messo in pericolo il loro matrimonio.
Secondo fonti vicine alla famiglia reale, la lite tra Carlo e Camilla sarebbe stata causata anche dalla sorpresa del re nel sapere che la moglie proibiva a Harry di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza una prenotazione preventiva. Di fronte alle rimostranze del sovrano, la regina consorte ha preso in mano la situazione, dimostrando di avere il controllo della situazione.
Le tensioni tra Carlo e Harry sembrano essere all’origine dei recenti tormenti del re. Il sovrano si sente in colpa per non essere stato un buon padre nei confronti del figlio minore, e questa situazione ha contribuito ad alimentare la lite con Camilla. La regina consorte ha cercato di spronare Carlo a non farsi travolgere dai sensi di colpa e a prendere in mano la situazione.
Secondo quanto riportato da RadarOnline, la lite tra Carlo e Camilla è stata definita come “la più grande lite di sempre dei regnanti”, mettendo in pericolo il loro matrimonio. Questo scontro ha evidenziato le tensioni presenti all’interno della famiglia reale e ha messo in luce il carattere forte e deciso della regina consorte.
Nella coppia reale, sembra che sia Camilla a indossare i pantaloni, prendendo in mano la situazione quando è necessario affrontare situazioni difficili. La regina consorte ha dimostrato di avere un carattere forte e deciso, assumendo un ruolo attivo nella gestione delle tensioni familiari e nella risoluzione dei conflitti.
La lite tra Carlo e Camilla ha messo in bilico il loro matrimonio. Le tensioni familiari e i dubbi riguardo al ruolo di padre di Carlo nei confronti di Harry hanno creato una situazione difficile da gestire. Sarà necessario un grande impegno da parte di entrambi i coniugi per superare questa crisi e preservare il loro matrimonio.