“Carlo Ancelotti: L’obiettivo è chiudere primi, ma il Napoli rappresenta una sfida difficile”

Il Real Madrid pronto a chiudere il girone in testa

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è determinato a ottenere la vittoria nella prossima partita di Champions League contro il Napoli, al fine di assicurarsi il primo posto nel girone. Ancelotti ha dichiarato: “Vogliamo giocare domani la miglior partita possibile per chiudere già con la certezza di essere primi del girone”. Il Napoli, dopo il cambio di allenatore con l’arrivo di Mazzarri, cercherà di fare punti e Ancelotti ha riconosciuto le qualità del collega: “Mazzarri non mi ha stupito, è un amico e un allenatore esperto che conosce bene il calcio italiano. E poi un cambio in panchina porta nei giocatori una motivazione supplementare. Lo dimostra la gara di sabato. Mazzarri può portare esperienza e conoscenza del gioco”.

Il Napoli cerca punti dopo il cambio di allenatore

Il Napoli, dopo il cambio di allenatore con l’arrivo di Mazzarri, cercherà di fare punti nella prossima partita di Champions League contro il Real Madrid. Mazzarri ha esordito bene con una vittoria sul campo dell’Atalanta e il tecnico del Real Madrid, Ancelotti, ha riconosciuto le qualità del collega: “Mazzarri non mi ha stupito, è un amico e un allenatore esperto che conosce bene il calcio italiano. E poi un cambio in panchina porta nei giocatori una motivazione supplementare. Lo dimostra la gara di sabato. Mazzarri può portare esperienza e conoscenza del gioco”. Ancelotti sa che il Napoli darà il massimo per ottenere un risultato positivo.

Ancelotti carica la squadra per la sfida contro il Napoli

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha suonato la carica alla vigilia della sfida di Champions League contro il Napoli. Ancelotti ha dichiarato: “Vogliamo giocare domani la miglior partita possibile per chiudere già con la certezza di essere primi del girone”. Il Napoli cercherà di fare punti dopo il cambio di allenatore con l’arrivo di Mazzarri, ma Ancelotti ha riconosciuto le qualità del collega: “Mazzarri non mi ha stupito, è un amico e un allenatore esperto che conosce bene il calcio italiano. E poi un cambio in panchina porta nei giocatori una motivazione supplementare. Lo dimostra la gara di sabato. Mazzarri può portare esperienza e conoscenza del gioco”. Ancelotti è consapevole delle difficoltà che la squadra avrà contro il Napoli, ma è determinato a ottenere la vittoria.