Marco Mengoni scelto per il concerto di Capodanno a Cagliari
La giunta comunale di Cagliari ha annunciato il nome dell’artista che si esibirà durante il concerto della notte di San Silvestro: Marco Mengoni, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e uno dei cantanti più popolari del momento. Questa sarà la prima volta che lo spettacolo si terrà in piazza dei Centomila, a causa dei lavori in corso in via Roma. Tuttavia, c’è ancora l’ipotesi che la location possa essere la Fiera.
La scelta di Mengoni segue la linea adottata lo scorso anno con Blanco, ovvero quella di scegliere un artista in grado di riempire la piazza e di attrarre turisti nazionali durante le festività. La delibera è stata approvata dall’esecutivo, ma il contratto non è ancora stato firmato e le trattative sono ancora in corso. Pertanto, l’amministrazione non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale, anche se sembra che la giunta abbia dato un’indicazione chiara.
Inizialmente erano circolati i nomi di Annalisa ed Elodie come possibili candidati per il concerto di Capodanno, ma negli ultimi giorni Marco Mengoni ha superato la concorrenza ed è stato scelto come l’ultimo vincitore di Sanremo. Resta da attendere l’ufficialità della decisione, ma sembra che il cantante abbia conquistato la preferenza della giunta comunale di Cagliari.
Articolo originale: ANSA
This website uses cookies.