Camion investe auto: autista in fuga arrestato dopo incidente stradale

Arrestato il conducente dell’autocarro coinvolto in un tragico incidente stradale

È stato catturato e arrestato il presunto autista dell’autocarro che ieri sera ha causato un grave incidente stradale nella zona di Reggio Emilia. L’uomo, un reggiano di 39 anni, è stato fermato dai carabinieri di Guastalla. Durante l’incidente, il carico di impalcature si è staccato dall’autocarro, travolgendo tre veicoli e causando la morte di due persone, un ferito grave e altri quattro feriti di lieve entità.

Patente sospesa e rifiuto dell’alcol-test

L’autista, che si è rifiutato di sottoporsi all’alcol-test, è stato scoperto a guidare nonostante avesse la patente sospesa. La sua patente era stata ritirata lo scorso agosto a causa di un episodio di guida in stato di ebbrezza. Ora l’uomo è accusato di omicidio stradale, lesioni personali gravi e fuga da un incidente in caso di omicidio e lesioni. È stato messo a disposizione della Procura, guidata dal procuratore Gaetano Paci.

Giustizia per le vittime

L’arresto del conducente dell’autocarro rappresenta un passo importante nella ricerca di giustizia per le vittime di questo tragico incidente stradale. Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare tutte le responsabilità. Nel frattempo, le famiglie delle vittime e il ferito grave stanno affrontando un momento di grande dolore e difficoltà. La comunità locale si è unita per offrire il proprio sostegno e conforto a coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.