“Camilla, regina consorte: Un ritratto di semplicità a tavola”

La chef stellata Angela Hartnett ha rivelato che la Regina consorte Camilla è una persona semplice e avrebbe mangiato qualsiasi cosa le venisse offerta. Hartnett ha avuto l’onore di cucinare per la regina l’anno scorso, dopo essere stata insignita dell’Ordine dell’Impero Britannico. In un’intervista al Mirror, la cuoca ha spiegato che l’importante per Camilla è che il cibo non sia troppo elaborato. La Regina consorte era rilassata e alla mano durante la cena, secondo Hartnett, ed è stata descritta come una donna adorabile e un’ottima moglie per il re.

Quando si tratta di pasti da servire a una regina, Hartnett ha sottolineato che niente di particolare è richiesto. Camilla, come gli altri ospiti per cui ha cucinato, gradisce qualsiasi cosa le venga preparata. Secondo la chef, quando si arriva a una certa età e si hanno molti impegni, ci si accontenta di cibo semplice e non elaborato.

La chef ha sottolineato che Camilla non è diversa dalla gente comune, sia per quanto riguarda il cibo che per altri aspetti. Durante la cena, hanno parlato dei loro Jack Russell, dato che entrambe ne possiedono uno. Quando Hartnett ha perso la sua cagnolina Betty lo scorso anno, Camilla si è sincerata se fosse stata ritrovata e successivamente l’ha anche incontrata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *