La squadra Jayco-AlUla ha annunciato l’ingaggio del velocista australiano Caleb Ewan, dopo il suo ritiro dall’ultimo Tour de France. Ewan, 29 anni e con 60 vittorie all’attivo, torna nella squadra australiana con cui aveva firmato il primo contratto da professionista nel 2014. Dopo un periodo con la squadra belga Lotto, Ewan ha deciso di risolvere il suo contratto e unirsi nuovamente a Jayco-AlUla.
Un ritorno a casa per Caleb Ewan
Dopo un’esperienza deludente con la squadra belga Lotto, Caleb Ewan torna nella squadra australiana Jayco-AlUla. Il velocista, che ha firmato il suo primo contratto da professionista con la squadra nel 2014, ha deciso di risolvere il suo contratto con Lotto e tornare alla sua squadra d’origine. Con 60 vittorie all’attivo, Ewan spera di rilanciare la sua carriera con Jayco-AlUla.
Fine dell’avventura con Lotto per Caleb Ewan
Dopo un periodo di tensioni e delusioni con la squadra belga Lotto, Caleb Ewan ha deciso di porre fine al suo contratto e cercare nuove opportunità altrove. Nonostante fosse ancora sotto contratto con Lotto, Ewan e la squadra hanno raggiunto un accordo per risolvere il contratto e permettere al velocista di unirsi alla squadra Jayco-AlUla.
Le delusioni di Caleb Ewan con Lotto
Le ultime due stagioni sono state deludenti per Caleb Ewan con la squadra belga Lotto. Il velocista, alto 1,67 m, ha avuto difficoltà a ottenere risultati significativi e le tensioni con la squadra sono aumentate. Il punto culminante è stato il suo ritiro durante la 13a tappa del Tour de France, che ha scatenato l’ira del direttore generale della squadra, Stéphane Heulot.
Un nuovo inizio per Caleb Ewan con Jayco-AlUla
Con il suo ritorno alla squadra Jayco-AlUla, Caleb Ewan spera di iniziare una nuova fase della sua carriera. Dopo un periodo difficile con Lotto, il velocista australiano è determinato a dimostrare il suo valore e ottenere nuove vittorie con la sua squadra d’origine. Con il supporto di Jayco-AlUla, Ewan spera di tornare ai suoi successi passati.
Un accordo raggiunto tra Caleb Ewan e Lotto
Nonostante fosse ancora sotto contratto con la squadra belga Lotto, Caleb Ewan e la squadra hanno raggiunto un accordo per risolvere il contratto. Dopo un periodo di tensioni e delusioni, entrambe le parti hanno deciso di separarsi e permettere a Ewan di unirsi alla squadra Jayco-AlUla. L’abbandono di Ewan durante il Tour de France è stato visto come una mancanza di rispetto dai dirigenti di Lotto, che hanno denunciato i “capricci di una diva”.