Calciomercato Napoli: Osimhen, Zielinski e Meret in dubbio per la prossima stagione

Walter Mazzarri dirige il primo allenamento completo del Napoli

Il tecnico Walter Mazzarri ha condotto oggi il suo primo allenamento quasi completo con la squadra del Napoli in vista della partita di sabato contro l’Atalanta. Nonostante ciò, rimangono ancora dei dubbi sulla formazione che potrà schierare, in quanto Osimhen sta ancora recuperando da un infortunio, così come Meret, mentre Zielinski è tornato in campo dopo un episodio di mal di gola. I tre giocatori hanno svolto una prima parte di lavoro in gruppo e successivamente si sono allenati individualmente in palestra.

Durante la sessione di allenamento a campo ridotto, Mazzarri ha potuto osservare Olivera, Raspadori, Di Lorenzo, Elmas e Politano, che hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato sul campo. È stata un’opportunità per il tecnico di valutare le loro prestazioni e valutare eventuali soluzioni tattiche per la prossima partita.

Inoltre, oggi a Castel Volturno è arrivato Lorenzo Insigne per fare un saluto alla sua ex squadra. Attualmente, Insigne gioca in Canada con il Toronto. L’ex capitano del Napoli ha colto l’occasione per augurare buona fortuna a Mazzarri, il tecnico con cui ha iniziato la sua avventura nel calcio al Napoli. Un gesto di affetto e riconoscenza nei confronti del suo ex allenatore.

Articolo originale:

La maggior parte dei nazionali sono rientrati nel Napoli: Walter Mazzarri oggi ha svolto il suo primo allenamento quasi completo della rosa verso il match di sabato in casa dell’Atalanta. Restano forti i dubbi sulla formazione da poter schierare visto che Osimhen sta ancora recuperando dall’infortunio, come anche Meret mentre Zielinski è tornato in campo dopo il mal di gola. I tre hanno svolto una prima parte di lavoro in gruppo e successivamente allenamento individuale in palestra.

Mazzarri ha visto invece nella partitina a campo ridotto Olivera, Raspadori, Di Lorenzo, Elmas e Politano, che hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo.

A Castel Volturno oggi è giunto per un saluto alla sua ex squadra Lorenzo Insigne, che ora gioca in Canada col Toronto.

L’ex capitano ha fatto il suo in bocca al lupo a Mazzarri, il tecnico con cui cominciò la sua avventura in campo al Napoli.

This website uses cookies.